Glatz AG

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EST. 1895

Anniversario dei 125 anni

Scorpi

Chi si occupa in caso di danno della mia richiesta di riparazione?

In caso di danno deve essere innanzitutto redatto un verbale. Insieme all’entità e alla causa del danno, questo verbale deve contenere la denominazione esatta del prodotto GLATZ. Inoltre va chiarito in via preliminare se è possibile avvalersi di prestazioni di garanzia. Per una valutazione di quest’ultimo aspetto, è necessaria una copia della vostra fattura originale. Generalmente è responsabile dell’intero disbrigo della pratica relativa al danno il rivenditore presso il quale avete acquistato il prodotto e il vostro referente diretto.

In casi eccezionali, ad es. qualora il rivenditore abbia chiuso il proprio esercizio o non siete soddisfatti dei servizi del rivenditore GLATZ, potete presentare la vostra segnalazione di danno direttamente presso GLATZ. A questo scopo utilizzate il seguente modulo:

GLATZ modulo di servizio

e rispeditecelo compilato in ogni parte

repair@glatz.ch

Non dimenticate di allegare all’e-mail indirizzata al nostro support center una copia della fattura e una foto del danno.

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