AURA - Freiarmschirm aus Holz

Il nuovo ombrellone a braccio libero che affascina

Dalla stagione Open Air 2018, la prima classe sarà sotto gli ombrelloni in legno AURA. In formato quadrato e ideale per grandi superfici esterne, questo ombrellone esclusivo a braccio libero crea momenti magici grazie alla migliore arte artigianale.

AURA affascina nelle dimensioni 3,5x3,5 o 4x4 m e colpisce con numerose raffinatezze di materiali e tecnica. I componenti in acciaio inox e alluminio verniciati a polvere color argento ne sottolineano il design, mentre le parti visibili più esposte sono realizzate in ottone nichelato. La lunga durata è garantita dal solido interno del palo in alluminio e dai numerosi strati speciali di vernice, che fanno risaltare perfettamente il legno di eucalipto.

La manovella manuale estraibile, con impugnatura in legno, permette di aprire e chiudere facilmente AURA. Sbloccando la leva di arresto sul palo si può ruotare di 360° il tetto dell’ombrellone. Se si desidera una schermatura visiva o una protezione solare quando il sole è basso, basta piegare il tetto contro il palo. Il palo collocato di lato permette anche di sfruttare pienamente la superficie sotto il tetto.

Disponibile in numerose tonalità della categoria di tessuto 5, AURA colpisce per la sua resistenza e per l’eccezionale lavorazione artigianale di materiali di altissima qualità. Inoltre, possiede qualcosa che nessun altro ombrellone di questo tipo ha mai avuto prima: un’aura di tranquillità, che permette di rilassarsi immediatamente.

Maggiori informazioni di AURA.