Glatz AG

Best of Swiss Gastro

L'associazione Best of Swiss Gastro premia ogni anno le migliori nuove aziende gastronomiche della Svizzera. Tutti i ristoranti, bar, caffè che abbiano aperto i battenti negli ultimi tre anni o che abbiano attuato un nuovo concetto possono candidarsi in una delle seguenti otto categorie: Classic (tradizionale), Fine Dining (gourmet), Trend (innovazione), Activity (tempo libero e sport), On The Move (take away e self-service), Coffee (caffè e te), Bar & Lounge (vita notturna) e International (tipico nazionale).

Chi riceve il sigillo di qualità dalla Best of Swiss Gastro grazie al suo concetto di gastronomia aumenta innanzitutto la sua presenza e il grado di notorietà. Già grazie alla candidatura, che viene pubblicata in diversi canali di comunicazione, le aziende gastronomiche assistono a un aumento della notorietà prima del conferimento del premio.

Best of Swiss Gastro si è posta come obiettivo quello di supportare le aziende giovani, di aprire rami di comunicazione e di migliorare la qualità nella gastronomia. L'associazione offre altresì una piattaforma di comunicazione per l'intero settore gastronomico in tutta la Svizzera e una Gastro Community per i consumatori finali. Oltre all'aumento della qualità della gastronomia svizzera, Best of Swiss Gastro persegue anche l'obiettivo di  aumentare il proprio grado di notorietà come leader riconosciuto nel settore gastronomico a livello nazionale nel settore stampa e online.

Le aziende gastronomiche possono candidarsi fino al aprile. La votazione del pubblico si svolge da luglio a settembre e nel mese di novembre una giuria specializzata decreta il vincitore: durante la Best of Swiss Gastro Award Night. Ulteriori informazioni su

ISCRIZIONE A BEST OF SWISS GASTRO