Ombrelloni grandi per grandi aree esterne

Ombrelloni grandi

Ombrelloni grandi

Un ombrellone di grandi dimensioni non è ideale solo per grandi aree esterne: grazie al suo tetto piatto conferisce un look moderno, resiste a velocità del vento fino a 115 km/h (nel rispetto delle disposizioni di sicurezza) e protegge in modo affidabile sia dal sole che, a seconda della qualità dei tessuti, della quantità e durata delle precipitazioni, da una leggera e breve pioggia. Con i tre modelli Palazzo e il modello Castello Pro, Glatz offre addirittura quattro ombrelloni di grandi dimensioni tra cui scegliere.

Modelli di ombrelloni grandi

Ombrelloni grandi con principio di apertura facile e aspetto elegante

Oltre alle dimensioni, per Glatz è sempre importante un modello esteticamente attraente: in primo piano c’è la facilità e comodità d’uso dell’ombrellone dal design senza tempo. Gli elementi che contraddistinguono buoni ombrelloni grandi sono la facilità e la rapidità di apertura e chiusura. Il principio di apertura brevettato dei nostri ombrelloni grandi Palazzo consente di aprire in un battibaleno tutti e tre i modelli ruotando (a seconda delle dimensioni) soltanto fra 9 e 19 volte la manovella. Per tutti coloro che preferiscono aprire gli ombrelloni come per magia, gli ombrelloni sono disponibili anche in versione motorizzata. Il modello Castello Pro si può aprire e chiudere con facilità mediante un cilindro di scorrimento e una leva di bloccaggio.

Un altro vantaggio, soprattutto nel campo alberghiero e gastronomico, è l’altezza di chiusura situata in alto di questi modelli rispetto ai mobili, pertanto l’ombrellone si può aprire e chiudere senza dover spostare tavoli e sedie.

Tipo di ombrellone 

PALAZZO® Style 

Scoprire il modello 

Tipo di ombrellone 

PALAZZO® Noblesse 

Scoprire il modello 

Tipo di ombrellone 

PALAZZO® Royal 

Scoprire il modello 

Tipo di ombrellone 

PALAZZO® Style 

Scoprire il modello 

Tipo di ombrellone 

PALAZZO® Royal 

Scoprire il modello 

Tipo di ombrellone 

PALAZZO® Style 

Scoprire il modello 

Tipo di ombrellone 

CASTELLO® Pro 

Scoprire il modello 

Tipo di ombrellone

PALAZZO® Style

Tipo di ombrellone

PALAZZO® Noblesse

Tipo di ombrellone

PALAZZO® Royal

Tipo di ombrellone

PALAZZO® Style

Tipo di ombrellone

PALAZZO® Royal

Tipo di ombrellone

PALAZZO® Style

Tipo di ombrellone

CASTELLO® Pro

Ombrelloni grandi, fino a 800 cm oppure con dimensioni personalizzate

Varietà di dimensioni

Oltre al design, alla funzionalità e all’equipaggiamento, un ruolo importante è quello delle dimensioni giuste. Un ombrellone di 300x300 cm o un ombrellone di 400 cm, rotondo, quadrato, rettangolare o di forme speciali, fino a dimensioni personalizzate in intervalli di 5 cm: tutto è possibile, basta contattarci.

Innumerevoli combinazioni di ombrelloni

Ora potete personalizzare il vostro ombrellone grande in tutto e per tutto: è semplicissimo. Non soltanto dimensioni e forma sono personalizzabili, bensì anche il colore e il fissaggio, adattando forma e colore all’ambiente circostante. Contattateci direttamente oppure rivolgetevi a un rivenditore specializzato Glatz, che configurerà insieme a voi l’ombrellone perfetto.

Tantissimi accessori originali

Per gli ombrelloni grandi di Glatz vi sono tantissimi accessori originali. Da noi troverete accessori extra compatibili al 100%, ad esempio illuminazione, fodere di protezione, motorizzazione e fissaggi al suolo. La gamma di prodotti prevede anche riscaldamenti, pareti laterali e grondaie.

Domande frequenti sugli ombrelloni grandi

Gli ombrelloni grandi di Glatz resistono a velocità del vento massime da 95 km/h a 115 km/h. Se però cercate un ombrellone per una posizione particolarmente esposta al vento, allora consigliamo sempre un ombrellone a montante centrale non troppo grande con fissaggio al suolo fisso. Gli ombrelloni con palo laterale non sono adatti a posizioni estremamente esposte al vento.

Tutti gli ombrelloni grandi di Glatz sono realizzati esclusivamente in alluminio anticorrosione.

L’alluminio è un materiale assai facile da curare. Ciò nonostante, per rimuovere le tracce di sporcizia è bene impiegare un panno umido e asciugare quindi con un panno morbido. Le tracce di sporcizia sul tessuto dell’ombrellone si possono rimuovere a secco con una spazzola morbida. Per le tracce di sporcizia più ostinate si può ricorrere a un detersivo per piatti a pH neutro.

In fase di produzione dei suoi ombrelloni, Glatz utilizza esclusivamente materiali che rispettano lo standard industriale per gli articoli destinati all’esterno. Indipendentemente dagli elevati standard tecnologici di produzione adottati per i prodotti Glatz, tuttavia, è possibile imbattersi in effetti atmosferici inevitabili. Per la massima protezione possibile suggeriamo di conservare l’ombrellone al coperto durante i mesi invernali e di utilizzare una fodera di protezione originale Glatz.

Più informazioni

Settore professionale

Più informazioni

Rivenditore specializzato nelle vicinanze

Perché Glatz

Da oltre 125 anni esperienza nel campo degli ombrelloni

Glatz sviluppa e produce ombrelloni dal 1895. Da oltre 125 anni abbiamo esperienza nel campo degli ombrelloni d’alta qualità e duraturi di vari materiali. Scegliendo un ombrellone grande di Glatz scegliete un ombrellone di qualità svizzera che vi protegge in modo affidabile da sole, raffiche di vento, rovesci e sguardi indiscreti.

Design elegante

Per Glatz funzionalità e design vanno a braccetto. Tutti gli ombrelloni grandi sono realizzati sulla base di principi ergonomici e garantiscono un utilizzo ottimizzato fin nei minimi dettagli. E tutto questo confezionato in un elegante design senza tempo.

Consulenza personalizzata sul posto

Condizioni del vento, spazio disponibile o morfologia del fondo di installazione sono soltanto alcuni degli aspetti da tenere in considerazione nella scelta dell’ombrellone grande perfetto. I nostri rivenditori specializzati e formati hanno molta esperienza e vi forniscono una consulenza personalizzata nella ricerca della migliore soluzione d’ombra possibile.