Nuovi Colori

Più struttura e nuovi colori per i tessuti di copertura

Un ombrellone è più di un tetto sopra la testa. Non è solo il modello dell’ombrellone a colpire per funzionalità e design, ma allo stesso modo anche la struttura e il colore del tessuto di copertura. Oltre ai bestseller, sempre disponibili nei cinque mondi cromatici Stone & Metal, Earth & Wood, Fire & Sun, Water & Sky e Fresh & Fruity, GLATZ sceglie una nuova varietà vivace e sorprende dalla prossima stagione con 16 nuovi motivi di grande forza espressiva.

Nell’outdoor, mentre i nuovi tessuti nelle tonalità Granite, Thunder‚ Titanium, Bamboo, Umbra e Urban chrome rilassano gli animi, i colori Pepper‚ Coriander, Outback e Canyon ravvivano lo spirito. Nuance come Carribean, Sunglow e Mandarin diffondono un tocco esotico, mentre le tonalità Cloud, Seaweed e Lava si lasciano trovare tra cielo e terra.

Da lontano, i 16 nuovi motivi sembrano monocolore. Osservandoli più da vicino, però, appaiono straordinari giochi di colore e luce dovuti alle strutture dei tessuti. Con finiture robuste e resistenti, i nuovi tessuti sono in grado di affrontare vento e intemperie, hanno una solidità alla luce comprovata, e sono disponibili in diverse categorie. Inoltre, i 16 nuovi colori sono dotati di una struttura che rende meno visibile lo sporco rispetto ai tessuti di copertura piatti.

Con i nuovi motivi, GLATZ porta ancora una volta entusiasmanti tocchi di colore nel settore dell’outdoor. 

Prova i nuovi colori del tessuto con i seguenti link:

Dessin Name GLATZ Mood Dessin Name GLATZ Mood
501 Granite Stone & Metal 693 Coriander Earth & Wood
502 Thunder Stone & Metal 526 Bamboo Earth & Wood
689 Titanium Stone & Metal 527 Urban Chrome Earth & Wood
690 Pepper Stone & Metal 512 Mandarin Fire & Sun
691 Lava Stone & Metal 513 Outback Fire & Sun
692 Umbra Stone & Metal 694 Canyon Fire & Sun
517 Sunglow Fresh & Fruity 515 Cloud Water & Sky
416 Caribbean Fresh & Fruity 695 Seaweed Water & Sky