Sponsoring

GLATZ: il nome è breve, ma la sua storia aziendale è lunga e ricca di successi.

Non da ultimo, poiché ci prendiamo cura di ciò che più ci sta a cuore. Il rapporto con i nostri collaboratori, clienti, rivenditori e partner di sponsorizzazione è improntato sulla stima reciproca, il rispetto e la fiducia.

HotellerieSuisse lancia l’Hospitality Summit, un evento settoriale di riferimento.
Glatz sostiene l'evento come Summit Partner e si presenta anche nella Networking Arena in loco.

Il primo congresso del settore alberghiero svizzero è l’occasione per analizzare i trend e gli sviluppi, approfondire temi rilevanti così come illustrare e discutere i modi per uscire dalla crisi. Qui i decisori del settore turistico e alberghiero incontrano ospiti e prestigiosi relatori per trarre utile ispirazione. Qui potete stringere contatti con i soci, i partner e le persone che hanno a cuore il futuro del settore. 

L'evento prevede varie occasioni in cui condividere il proprio sapere, stimolare la creatività e dare spazio a nuove idee e allo scambio personale. Aileen Zumstein e Urs Gredig condurranno l'evento.

 

 

GLATZ si mette in pista

Glatz è sponsor ufficiale del Tour de Suisse 2021

Al via del Tour de Suisse (TdS), la Svizzera sarà sotto i riflettori e anche noi saremo della partita in veste di sponsor ufficiali di una corsa ciclistica tra le più rinomate al mondo. Per noi è un piacere immenso il poter sostenere il TdS con un gran numero di ombrelloni, uniti nell'amore per il Paese e per la sua gente, ma anche da una lunga storia segnata da passione, speranza, delusione, orgoglio e gioia. Se per i partecipanti al TdS tutto ruota attorno a qualità come potenza, forma fisica, resistenza e destrezza, da 125 anni noi ci stiamo concentrando su soluzioni di ombreggiamento ottimali che ci pongono all'avanguardia nella domanda di brevetti legati allo sviluppo di ombrelloni. Non ci resta che aspettare chi al TdS 2021 potrà indossare l'ambitissima maglia della vittoria.    

Altre informazioni sul Tour de Suisse.

 

 

La Gilda svizzera dei Ristoratori-Cuochi, che gode da anni del sostegno di GLATZ, è stata fondata nel 1954 ed è un'associazione di cuochi professionisti che, contemporaneamente, sono anche titolari di un'azienda gastronomica. Che si tratti di una trattoria di alto livello o di un ristorante da gourmet, a livello di qualità, atmosfera e servizio, la visita a uno dei 300 ristoranti della Gilda è e rimane un'esperienza culinaria davvero unica.

Ulteriori informazioni sulla Gilda sono reperibili sul sito www.gilde.ch

 

 

Forti della nostra posizione tra i produttori leader di ombrelloni, non solo siamo uno dei primi partner dello SWISS GASTRO AWARD – l'unico premio assegnato dal pubblico alla gastronomia svizzera, ma siamo anche promotori del label OUTDOOR di Swiss Gastro.

Ogni anno l'associazione Best of Swiss Gastro premia le migliori nuove aziende gastronomiche svizzere in otto categorie. Inoltre, alcune aziende ricevono in base al loro orientamento uno dei tre label di Swiss Gastro: "Grueen", "Carne Svizzera" o "OUTDOOR" per un ambiente all'aperto che sa distinguersi dal resto. I concetti gastronomici sono impregnati di spirito imprenditoriale e sono innovativi tanto quanto l'assortimento di prodotti GLATZ.

Ulteriori informazioni sul sito www.bestofswissgastro.ch

 

 

Come azienda ancorata nel suo territorio, GLATZ è consapevole della propria responsabilità sociale e, di concerto con importanti rappresentanti dell'economia svizzera, sostiene la Swiss Cancer Foundation (SCF) nella sua lotta contro il cancro. La SCF finanzia con le sue donazioni la Ricerca svizzera contro il cancro, la Lega svizzera e le leghe cantonali in progetti di ricerca, prevenzione e assistenza a favore dei malati di cancro e dei loro congiunti.

Ulteriori informazioni sulla Swiss Cancer Foundation sono disponibili sul sito www.swisscancerfoundation.ch

Rivenditori Glatz nelle vostre vicinanze